Comunicati, media e notizie RomaEventi, convegni e incontri politici

Presentata oggi la squadra di Forza Italia per le elezioni del Municipio X

By 15 Ottobre 2017Ottobre 19th, 2019No Comments

Stamattina, ad Ostia, presso il Teatro “Nino Manfredi”, si è svolta l’apertura della campagna elettorale per le elezioni del Municipio X, che si terranno il 5 Novembre.

La squadra di Forza Italia, che oggi è stata presentata dal Coordinatore di Forza Italia Roma Davide Bordoni, è fatta di persone accuratamente selezionate per competenze, capacità e traguardi raggiunti in ambito professionale, imprenditoriale, sociale e culturale.

La candidata alla Presidenza del Municpio della coalizione di centrodestra è Monica Picca, donna preparata, radicata sul territorio, con una significativa esperienza da Consigliere Municipale.

Il Senatore Francesco Maria Giro ha esposto con chiarezza cristallina i punti principali del programma che Forza Italia intende realizzare.

In particolare, è stato evidenziato come il Sindaco Virgina Raggi ed il M5s non abbiano fatto nulla di concreto fino ad oggi per includere il sito archeologico di Ostia Antica nell’elenco dell’UNESCO: tale inclusione sarebbe fondamentale per il turismo e l’occupazione non solo di questo Municipio ma dell’intera Capitale.

Inoltre è stato rimarcato che, pur essendo stati sbloccati da tempo fondi da parte del CIPE, questi non sono stati utilizzati dalla Raggi per ammodernare e migliorare la qualità del trasporto ferroviario nella tratta Roma – Lido di Ostia.

La squadra c’è ed è forte. Il programma è concreto e realizzabile. La coalizione di centrodestra ha tutte le carte in regola per vincere le elezioni e per tornare a governare il Municipio di Ostia.

Fino alla vittoria!

 

Pietrangelo Massaro

Coordinatore Forza Italia Municipio IX