COMUNICATO STAMPA
MASSARO (F.I): “E.U.R MAI STATA COSI’ SPORCA. RAGGI E M5S INADEGUATI”
“Il quartiere E.U.R. ha ormai raggiunto livelli di sporcizia mai visti – dichiara Pietrangelo Massaro, Coordinatore di Forza Italia del Municipio IX di Roma.
“Sulle strade e sui marciapiedi di tutto il quadrante – spiega Massaro – sono visibilmente presenti cumuli di rifiuti di ogni genere, sacchi di immondizia fuori dai bidoni e fogliame sparso, che rendono questo quartiere invivibile per i residenti e molto pericoloso soprattutto per gli anziani e per le persone diversamente abili. Per non parlare della esasperazione dei titolari delle attività commerciali i quali, pur pagando tasse molto elevate, denunciano di non ricevere i servizi di pulizia e di raccolta a cui avrebbero diritto”.
“Tale stato di degrado dell’E.U.R – aggiunge il dirigente azzurro – causa anche un grave danno di immagine per uno dei quartieri simbolo della Capitale che, anzichè essere valorizzato per le sue enormi potenzialità turistiche e congressuali, risulta abbandonato a se stesso”.
“La responsabilità politica di questa situazione – conclude Massaro – è esclusivamente del Sindaco Raggi e del M5s che, nei primi due anni di mal governo della città, hanno dimostrato la loro incapacità ed inadeguatezza rispetto alle reali esigenze dei cittadini di Roma”.
#eurmaistatacosìsporca #sporciziaeur #eur #sporciziacapitale #rifiutieur #immondiziaeur #pietrangelomassaro #massaro #degradoeur #degradoroma #ambienteroma #municipioix #romasud #romacapitale #raggiem5sinadeguati