Comunicati, media e notizie RomaPolitica sul territorio

Pietrangelo Massaro: “Con gli autodemolitori e i rottamatori di Roma a difesa del loro lavoro e del servizio alla cittadinanza”

By 2 Luglio 2018Dicembre 13th, 2020No Comments

Ciao a tutti,

questa mattina ho aderito convintamente alla manifestazione di protesta promossa in Piazza del Campidoglio dagli autodemolitori e dai rottamatori di Roma che, dopo promesse di delocalizzazione e progetti presentati, rischiano la chiusura.

Questa situazione è aggravata dalla circostanza che l’amministrazione del M5s non ha dato ancora le autorizzazioni provvisorie: questo significa che da Lunedì gli oltre 100 impianti di autodemolizione e rottamazione non possono più aprire.

Nel corso de sit-in ho innanzitutto espresso la mia piena solidarietà a tutti i presenti, evidenziando che gli “sfasciacarrozze” rappresentano una categoria molto importante nel tessuto produttivo e sociale della Capitale e che essi offrono alla cittadinanza un servizio fondamentale.

Ho, inoltre, illustrato il contenuto della richiesta di Commissione Congiunta Attività Produttive e Ambiente e della interrogazione urgente firmate dal Capogruppo di Forza Italia di Roma Capitale Davide Bordoni.

Ho, infine, chiesto pubblicamente al Sindaco Raggi e all’Assessore Montanari di presentarsi al più presto in Aula Giulio Cesare per rispondere alla succitata interrogazione, affinché  si assumano, dinanzi all’Assemblea Capitolina, la responsabilità politica delle proprie (non)decisioni.

Vi terrò aggiornati sulla vicenda.

Pietrangelo Massaro

 

#manifestazioneautodemolitorierottamatoriroma #autodemolitoriroma #rottamatoriroma #sfasciacarrozzeroma #impiantiautodemolizioneroma #impiantirottamazioneroma #attivitàproduttiveroma #ambienteroma #davidebordoni #pietrangelomassaro #forzaitaliaroma #sindacoraggi #assessoremontanari #massaropiazzadelcampidoglio #delocalizzazioneautodemolitoriroma