Politica sul territorio

Massaro (F.I.): “Il Sindaco Raggi ci vuole togliere pure l’identità?”

By 30 Luglio 2018Agosto 10th, 2019No Comments

COMUNICATO STAMPA

carte d’identità elettroniche, MASSARO (F.I.): “IL SINDACO RAGGI CI VUOLE TOGLIERE PURE L’IDENTITA’?”

“Numerose sono le segnalazioni che stiamo ricevendo da tutta Roma da parte di cittadini che non riescono a rinnovare la propria carta d’identità” – dichiara Pietrangelo Massaro, dirigente di Forza Italia Roma.

“Il sistema di gestione online dei servizi anagrafici ‘TU PASSI’ adottato dal Comune di Roma – spiega Massaro – risponde ‘Nessuna disponbilità’ alle molte richieste di prenotazione, con la conseguenza che i cittadini subiscono un fastidioso disservizio senza sapere cosa fare e a chi rivolgersi. Non solo l’immondizia selvaggia, le buche killer, i mezzi di trasporto pubblici che vanno a fuoco. Ora i romani non possono vedersi riconosciuta neanche la propria identità”.

“Chiediamo, pertanto – conclude Massaro – un intervento tempestivo del Sindaco Raggi e degli organi competenti affinchè questo problema venga risolto al più presto”.

 

#carteidentitaelettronicheroma #carteidentitaroma #raggiridaccilidentita #tupassinoino #pietrangelomassaro #massaro #tupassicomunediroma #servizianagraficicomunediroma #sindacoraggi #romanisenzaidentita #comunediroma #romacapitale