Politica sul territorio

Inaugurata Biblioteca “Pier Paolo Pasolini”

By 1 Dicembre 2011Dicembre 14th, 2020No Comments

Stamattina si è tenuta a  Viale dei caduti per la Resistenza 410/a l’inaugurazione della rinnovata Biblioteca Pier Paolo Pasolini a Spinaceto.
Erano presenti Francesco Antonelli, Presidente delle Biblioteche di Roma, Dino Gasperini ,Assessore alle Politiche culturali e Centro storico, Federico Mollicone Presidente Commissione cultura di Roma Capitale,
Pasquale Calzetta Presidente Municipio Roma XII, ed il sottoscritto, Presidente della Commissione Cultura e Sport del Municipio XII

La biblioteca Pier Paolo Pasolini ha ampliato i propri spazi e servizi: da 500 mq. a 1000 mq. con un patrimonio di 20.000 libri, postazioni internet, wi-fi, mediateca, sala per le attività culturali, spazio proiezioni, spazio adolescenti e ragazzi e punto ristoro a disposizione del pubblico.

Questa biblioteca rappresenterà un importante punto di riferimento culturale e sociale per Spinaceto, per il Municipio XII e per l’intera Capitale.

 

#BibliotecaPierPaoloPasolini #Pasolini #Spinaceto #MunicipioXII #cultura #territorio #Massaro #PietrangeloMassaro #BibliotechediRoma