(OMNIROMA) Roma, 19 OTT – “Stamattina abbiamo partecipato con entusiasmo e convinzione alla presentazione della Formula E, insieme al Coordinatore di Forza Italia Roma Davide Bordoni. Siamo favorevoli a tale progetto, perché crediamo possa rappresentare un importante momento di slancio per questo Municipio e per l’intera Capitale sotto molteplici profili”. Lo dichiarano, in una nota, Pietrangelo Massaro e Piero Cucunato, rispettivamente Coordinatore e Capogruppo di Forza Italia del Municipio IX.
“Constatiamo tuttavia – spiegano Massaro e Cucunato – che attualmente l’Eur, che ospiterà questa manifestazione di carattere mondiale, si presenta sporca, con strade ed aree verdi non manutenute, con scivoli per disabili divelti e con il fenomeno della prostituzione per strada dilagante. Per questo – aggiungono i due esponenti azzurri -chiediamo al Sindaco Raggi e al Presidente del Municipio IX D’Innocenti di adottare tutte le misure ed i provvedimenti necessari alla riqualificazione urbana ed alla valorizzazione di uno dei quartieri più importanti e prestigiosi d’Italia”. “Si tratta – concludono Massaro e Cucunato – di una straordinaria occasione per Roma, occasione che Comune e Municipio hanno la responsabilità di saper cogliere, per il rilancio del settore produttivo ed economico della nostra città e per il bene di tutti i romani”.
#FormulaE #eprixroma #14aprile2018 #eur #municipioIX #massaro #pietrangelomassaro #cucunato #coordinamentoforzaitaliamunicipioIX