Fleming, Massaro ( F.I): “Parco di Via Valdagno abbandonato da anni, degrado a Roma Nord”
“Sono anni che il parco di Via Valdagno, nel quartiere Fleming di Roma, versa in uno stato di totale degrado ma dall’amministrazione grillina nessun intervento concreto” – dichiara Pietrangelo Massaro, Vice Coordinatore Forza Italia Roma.
“Ad accogliere i passanti- spiega Massaro – ci sono un cancello di legno appoggiato ad un muretto ed i nastri gialli di Roma Capitale che giacciono disordinatamente sul marciapiede. Nel parco, visibilmente privo di manutenzione ordinaria, la vegetazione é incolta, ci sono tronchi d’albero caduti, i giochi per bambini sono stati rimossi. A ciò si aggiunge la presenza, nelle vie limitrofe, di ratti e di cassonetti dell’immondizia malridotti. Tutto ciò incide negativamente sulla vivibilitá del quartiere ma, ad oggi, Comune e Municipio non hanno dato seguito alle numerose richieste dii riqualificazione da parte di cittadini e comitati”.
“Insieme ai Consiglieri di Forza Italia del Municipio XV Amtonello Derenti e Andrea Imbimbo – conclude Massaro – solleciteremo un intervento da parte della giunta grillina, con l’obiettivo di restituire decoro all’area in questione, nell’interesse dei residenti e delle famiglie del quartiere”.
#parcoviavaldagno #fleming #municipioXV #roma #forzaitaliaroma #forzaitaliamunicipioXV #pietrangelomassaro #ascoltareconfrontarsipartecipare