Comunicati, media e notizie RomaPolitica sul territorio

Pisana, Massaro: “Quartiere nel degrado, urgente ripartire dalle periferie”

By 13 Settembre 2021Ottobre 20th, 2021No Comments

MASSARO : “PISANA NEL DEGRADO, URGENTE RIPARTIRE DALLE PERIFERIE”

“Venerdì 10 Settembre, durante i nostri sopralluoghi ci siamo incontrati con i cittadini e abbiamo visitato la Pisana per la seconda tappa del nostro tour sul territorio del Municipio XII”.

“Questo quartiere – dichiara Pietrangelo Massaro, candidato Presidente della coalizione di centro destra – ci è apparso fortemente degradato, frutto dell’inerzia e dell’incapacità di chi ha governato negli ultimi cinque anni.
La situazione di abbandono di Via degli Aldobrandeschi è sotto gli occhi di tutti: immondizia in terra, aree verdi prive di manutenzione, strutture fatiscenti, vetri rotti e nessuna sicurezza per gli abitanti.

“A ciò si aggiunga – prosegue Massaro- che nelle ultime ore, a seguito del nostro sopralluogo, la zona è stata colpita dall’ennesimo incendio all’altezza di Via di Villa Troili e su vari terreni limitrofi.
Si tratta di un quartiere da riqualificare e al quale dare la giusta potenzialità. Per esempio si potrebbero realizzare aree cani, spazi per lo sport, per i giochi e per qualsiasi attività all’aperto”.

“Altra criticità presente su questo quadrante – evidenzia Massaro – riguarda l’annosa vicenda legata all’ ex Caserma del Bellosguardo. Un immobile pubblico, di proprietà del comune, chiuso e ovviamente destinato al degrado e all’insicurezza per gli abitanti”

“In questo municipio – conclude il candidato Presidente del centrodestra del Municipio XII – è stato fatto troppo poco per soddisfare le esigenze dei residenti, è invece necessario lavorare molto di più nell’interesse della collettività”.

#Pisana #MassaroTour #MassaroPresidente #MichettiSindaco #Roma2021 #municipioXII #ascoltareconfrontarsipartecipare #RomaCapitale #PietrangeloMassaro #Massaro #elezioniamministrative