Comunicati, media e notizie RomaPolitica sul territorio

Spinaceto, Massaro: “Degrado case popolari inaccettabile, fallimento Raggi e M5s”

Spinaceto, Massaro: “Degrado case popolari inaccettabile, fallimento Raggi e M5s”

“Lo stato di incuria in cui versano le case popolari nelle nostre periferie è emblematico dell’esperienza fallimentare della Raggi e del M5S – dichiara Pietrangelo Massaro, Vice Coordinatore Forza Italia Roma, nel corso di un sopralluogo in Via Padre Romualdo Formato, nel quartiere Spinaceto.

“I residenti degli alloggi ERP – spiega Massaro – sono esasperati dalle pessime condizioni nelle quali sono costretti a vivere: cantine che si allagano periodicamente, balconi e soffitti pericolanti, rampe di scale instabili, finestre rotte, topi ovunque e molte altre criticità causate dai mancati interventi di manutenzione ordinaria, di competenza comunale.
Tra l’altro gli inquilini denunciano di aver inviato centinaia di segnalazioni agli uffici ma nessuna risposta hanno ricevuto e le loro richieste di intervento sono inevase, da anni”.

“Nonostante i numerosi proclami fatti dai grillini in campagna elettorale – conclude Massaro – la dignità di tante famiglie è stata calpestata dall’attuale giunta, che dovrebbe assumersi la responsabilità politica della propria incapacità ed inerzia”.

#casepopolarispinaceto #spinaceto #municipioIX #pietrangelomassaro

Lascia una risposta