Carissimi,
ho atteso un po’ prima di scrivere questo post.
Come sapete, i romani hanno scelto Roberto Gualtieri come Sindaco di Roma ed Elio Tomassetti come Presidente del Municipio XII.
A loro rivolgo i miei complimenti e gli auguri di buon lavoro.
Consentitemi di ringraziare dal profondo del cuore tutti voi per il sostegno che mi avete dato nel corso di questa campagna elettorale: siete stati tanti e meravigliosi.
Per me é stata una esperienza straordinaria, sento di essere cresciuto sotto il profilo umano e politico. Grazie a chi mi ha regalato un oggetto portafortuna, grazie a chi si é fermato per strada con la macchina per gridarmi “Io e la mia famiglia siamo con te”, grazie a chi mi ha insegnato delle cose nuove, grazie a chi mi ha donato un po’ di se stesso con una chiacchierata, un sorriso o un pizzicotto sulla guancia.
Grazie ai membri del mio staff che mi hanno supportato e soprattutto sopportato: senza la vostra professionalità e generosità non sarei riuscito a trasmettere quello che avevo dentro e che volevo condividere con residenti, commercianti, associazioni e categorie.
Grazie ai candidati delle liste di centrodestra, nei confronti dei quali esprimo la mia più profonda riconoscenza per la lealtà e la serietá con cui mi hanno accompagnato in questo viaggio breve ma intenso.
Grazie ad Enrico Michetti, uomo perbene che si é speso molto e che sarebbe stato un ottimo sindaco per la nostra città.
Adesso si riparte. Sappiate che non vedo l’ora di rappresentare, come consigliere d’opposizione, dentro e fuori dall’aula, le tante persone che hanno riposto fiducia in me e nella nostra coalizione.
Lavorerò con passione e dedizione per migliorare il Municipio XII e Roma. E lo farò con tutto l’amore che ho. Potete starne certi.
Avanti tutta!
Pietrangelo
#ballottaggio #municipioXII #pietrangelomassaro #roma2021