Roma e il bello che c'è Pietrangelo Massaro: “Puliamo il pentagono con l’associazione ‘Ripartiamo dall’Eur'” Ciao a tutti, ieri ho partecipato all'iniziativa "Rendiamo migliore il nostro pentagono", promossa dall'associazione "Ripartiamo…Pietrangelo Massaro21 Giugno 2018