Comunicati, media e notizie RomaPolitica sul territorio

Monteverde, Massaro: “Ennesimo fatto di cronaca, sicurezza al centro del nostro programma politico”

By 19 Settembre 2021Ottobre 20th, 2021No Comments

MONTEVERDE, MASSARO: “ENNESIMO FATTO DI CRONACA. SICUREZZA AL CENTRO DEL NOSTRO PROGRAMMA POLITICO”

“Non è il primo episodio di cronaca di cui vengo a conoscenza nel quartiere e che vede l’arresto, da parte della Polizia di Monteverde, di tre ladri, di origine georgiana, che stavano cercando indisturbati e in pieno giorno di entrare in un appartamento” – è quanto denuncia Pietrangelo Massaro candidato Presidente del Municipio XII per la coalizione di centrodestra in merito all’ennesimo fatto di cronaca appreso dagli organi di stampa.

“Durante i sopralluoghi che sto eseguendo sul territorio non è difficile intuire la carenza di servizi volti alla sicurezza – prosegue Massaro. Servono controlli, potenziamento della vigilanza sui fenomeni di criminalità e illegalità, installazione di sistemi di video sorveglianza, miglioramento dell’illuminazione e protocolli d’intesa con le Forze dell’Ordine. Queste sono alcune delle nostre proposte. È arrivato, infatti, il momento di fronteggiare una situazione lasciata allo sbando dall’ amministrazione di centrosinistra prima e dal M5s poi e di lavorare per una cittá più sicura al servizio dei cittadini”.

#MassaroTour #MassaroPresidente #MichettiSindaco #Roma2021 #municipioXII #ascoltareconfrontarsipartecipare #RomaCapitale #PietrangeloMassaro #Massaro #elezioniamministrative