Oggi si è concluso l’evento “Officine del Sapore”, il salone professionale dedicato al settore HORECA( Hotellerie- Restaurant-Cafè) che si è svolto a Roma, al Palazzo dei Congressi dell’Eur dal 17 al 19 Novembre.
Sono state giornate all’insegna del Made in Italy: gli oltre cento espositori hanno presentato prodotti enogastronomici tipici, vini e distillati, attrezzature e tecnologia per bar, ristoranti ed alberghi.
La mission di Officine del Sapore 2018 si riassume in uno slogan: “Offrire cultura per aumentare la consapevolezza”. E infatti, nelle diverse sale del Palazzo dei Congressi, si sono susseguiti concorsi, degustazioni, convegni e brevi corsi di formazione (cd. Instant Learning) su tre diverse aree tematiche: restaurant project management, ingredient knowledge & hunting, cooking techniques & technologies.
I miei complimenti vanno al Direttore Artistico Fabio Campoli, alle associazioni di categoria, agli enti locali e a tutte le aziende che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento.
Mangiamo e beviamo italiano!
Pietramgelo Massaro
#officinedelsapore #offrireculturaperaumentarelaconsapevolezza #mangiamoebeviamoitaliano