Comunicati, media e notizie RomaMemoria, Ricordo e Ricorrenze RomaPolitica sul territorio

Massaro ( PDL): “Approvate mie proposte per Giorno del Ricordo e Giornata della Memoria”

By 10 Dicembre 2012Dicembre 14th, 2020No Comments

Questa mattina, in qualita’ di Presidente della Commissione Cultura del Municipio XII Roma Eur,  ho portato all’attenzione della Commissione due Proposte di Risoluzione, finalizzate a promuovere sul territorio iniziative per commemorare il Giorno del Ricordo e la Giornata della Memoria.
I rappresentanti di PD e Gruppo Misto sono usciti al momento del voto, ma siamo comunque riusciti a votare entrambi i documenti politici anche senza di loro.
Su questi temi  non dovrebbero esserci ne’ divisioni ne’ strumentalizzazioni, così come non dovrebbero essere applicati due pesi e due misure.
Shoah e Foibe, tragedie per l’intera umanità’, devono esssere utile testimonianza per le nuove generazioni.

 

#GiornodelRicordo #GiornatadellaMemoria #CommissioneCulturaMunicipio #massaro #pietrangelomassaro #cultura #ricordo #memoria #testimonianza #foibe #shoah #valori #giovani #nuovegenerazioni