Comunicati, media e notizie RomaPolitica sul territorio

Gianicolense, Massaro: “Troppe criticità, urgente riqualificare il territorio”

By 15 Settembre 2021Ottobre 20th, 2021No Comments

ELEZIONI MUNICIPIO XII, GIANICOLENSE, MASSARO: “TROPPE CRITICITA’. URGENTE RIQUALIFICARE IL TERRITORIO”

Il candidato Presidente del Municipio XII per la coalizione di centrodestra Pietrangelo Massaro, accompagnato da alcuni candidati delle liste a suo sostegno, ha visitato il quartiere Gianicolense per denunciare le numerose criticità presenti su una porzione di territorio romano dalle enormi possibilità.

“La riqualificazione di Piazza Scotti, snodo fondamentale nel quartiere e al centro di molte diatribe- dichiara Pietrangelo Massaro- sta causando numerosi problemi ai danni di residenti e commercianti, soprattutto in termini di viabilità”.

“Lo storico mercato di Piazza San Giovanni di Dio, simbolo del quartiere – aggiunge Massaro – rappresenta un punto di aggregazione sociale ed economica ed un riferimento importante, rispetto al quale però le amministrazioni di centrosinistra e del M5s non hanno realizzato alcun progetto. I cittadini aspettano da anni di passare dalle parole ai fatti.”

“Così come è fondamentale- prosegue Massaro- il rilancio del Forlanini, che ha subito i forti tagli della Regione Lazio e al quale bisogna garantire una continuità sanitaria.”

“Non ne possiamo più di mancate promesse – conclude il candidato Presidente Massaro – vogliamo impegnarci sulla riqualificazione e sulla valorizzazione del quartiere portando a termine idee e progetti in maniera seria e condivisa con cittadini, associazioni e comitati di quartiere”.

#Gianicolense
#MassaroTour #MassaroPresidente #MichettiSindaco #Roma2021 #municipioXII #ascoltareconfrontarsipartecipare #RomaCapitale #PietrangeloMassaro #Massaro #elezioniamministrative